Supergirl sta per trovare la forma della sua scarpa: la star di Chasing Life Italia Ricci avrà presto un ruolo di super cattiva (Silver Banshee).
La star di Chasing Life avrà un ruolo ricorrente e porterà molti guai alla protagonista di Supergirl, Kara Danvers (Melissa Benoit) come ha pubblicato in esclusiva ETonline. Ricci interpreterà Siobhan Smythe, l’ultima aggiunta in CatCo da parte di Cat Grant, che all’inizio diventa la nemesi di Kara e sarà ancora più pericolosa quando vestirà i panni della super cattiva Silver Banshee. Ricci apparirà nel quattordicesimo episodio, ecco cosa ha anticipato il produttore esecutivo dello show, Andrew Kreisberg:
Siamo così felici di lavorare con Italia, siamo fan del suo lavoro da anni e non vediamo l’ora di vederla prendere questo ruolo mitico.
Nei fumetti, Silver Banshee ha una forza sovraumana, velocità, resistenza e agilità pazzesche e resiste a tutti gli attacchi insieme al dono di parlare le lingue. Usa anche le sue abilità super soniche per indebolire le sue vittime.
Ricci ha interpretato, prima della sua cancellazione, April Carver in Chasing Life.