L’ex Peter Pan, Levi Miller, si unisce al cast di Supergirl, la notizia è un’esclusiva di TVLine. Miller interpreterà il figlio del personaggio interpretato da Calista Flockhart.
Dopo aver viaggiato a Neverland, Levi Miller interpreterà Carter Grant, il figlio del personaggio interpretato da Calista Flockhart, Cat Grant. Lo vedremo nel quarto episodio, secondo la descrizione ufficiale del personaggio si tratta di un 12enne sensibile e timido che non potrebbe essere più diverso dalla mamma.
Mentre Kara (Melissa Benoist) le fa da baby sitter, il figlio del suo capo le rivela i suoi sentimenti per Supergirl. La parte riunisce Greg Berlanti (produttore esecutivo di Supergirl e Pan):
Siamo stati così felici di lavorare con lui in Peter Pan, e non vediamo l’ora di portarlo nell’universo di Supergirl. È un giovane attore pieno di talento e una parte della produzione della famiglia Berlanti. Sarà divertente per il pubblico, ci innamoreremo di lui nelle vesti di Peter Pan il prossimo 9 ottobre e vedremo cosa cambierà nelle vesti del figlio di Calista Flockhart.
Il personaggio di Miller non ha niente a che vedere con Adam Morgan, il figlio di Cat apparso nei fumetti DC.
Photo credits | Getty Images