Mehcad Brooks (Necessary Roughness, True Blood) è stato scelto per diventare il co-protagonista al fianco di Melissa Benoist nel pilota della CBS Supergirl: sulla base dei personaggi della DC Comics, l’attore si calerà nei panni di James Olsem, un fotografo che collabora con Kara.
Il progetto di Supergirl, prodotto da Warner Bros. TV e Studios-Berlanti Prods., è incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist) -la cugina di Superman- che abbraccia le sue abilità sovrumane e James Olsen (Mehcad Brooks) è un fotografo della CATCO, la media company in cui Kara lavora; il giovane Olsen si è recentemente trasferito da National City dove ha vissuto e lavorato, anche se il motivo per cui è andato via dalla città resta inizialmente un segreto.
Il personaggio di James Olsen è apparso in varie serie tv e film su Superman e Supergirl, ed è stato interpretato in passato da Jack Larson, Tommy Bond, Marc McClure, Michael Landes, Justin Whalin e per ultimo Sam Huntington nel 2006 in Superman Returns, non dimenticando Aaron Ashmore nel dramma di The CW Smallville.
Photo Credits | Getty Images