Novità per la prossima stagione di Supernatural, Jeremy Carver, il produttore esecutivo ne ha discusso con TvLine.
Cosa cambia con Dean che è diventato un demone?
Questa cosa dà una dimensione completamente diversa allo show, la serie TV ci ha insegnato quanto siano legati questi due fratelli, non è l’effetto speciale di avere Dean come demone o no, è più fare il tifo per lui affinché diventi qualcosa di finito, sia o no un demone.
Questo passaggio lo cambia come persona?
Sì, Dean demone non è una persona carina. Non pensa di essere una persona carina ed è una delle cose con cui deve fare i conti. Qualche volta combatte contro forze avverse, il suo conflitto al momento. Non sa cosa stia facendo e anche se la sua anima è deviata, si continua ad autoesaminare.
E come cambierà la sua relazione con Sam?
La loro relazione è finita un anno fa, Sam quest’anno cercherà il fratello pur non sapendo cosa gli sia successo. Sam è così preso dalla ricerca di Dan che farà delle cose tremende e il pubblico si chiederà chi dei due è il mostro.
E cosa cambia per Crowley?
Crowley è molto eccitato all’idea di diventare un licantropo, nel primo episodio lo vedremo in una versione un po’ diversa e Dean forse non lo accetterà. Nei primi episodi vedremo come evolve la loro relazione.
E su Castiel?
Quando abbiamo scelto Castiel, sapevamo che sarebbe rimasto sulla terra. Resterà solo e cercherà anche lui Dean, ma resta in pericolo di morte.