Interessante chiacchierata con Jim Beaver, il Bobby Singer di Supernatural, riportata dal sito Digital Spy che ci racconta della prossima puntata della serie in cui Bobby, ancora sulla sedia a rotelle, finirà nei guai coinvolgendo come da copione i fratelli Winchester:
Bobby deciderà di impegnarsi in una partita a poker la cui posta avrà un effetto drastico sulla sua età, toccherà a Sam e Dean toglierlo dai guai…l’episodio della prossima settimana sarà importante per Bobby a livello di story-line…la sua condizione è molto frustrante e Sam e Dean cominceranno a guardarlo diversamente perchè abituati a vederlo in un certo modo.
Bobby e la recitazione sulla sedia a rotelle:
E stata una sfida, per fortuna dovrò farlo solo per alcuni episodi…posso scendere dalla sedia a fine giornata e tornare a casa, e mi rendo conto che ci sono persone che non possono farlo, ho grande considerazione e rispetto per loro.
Con chi dei fratelli Winchester si schierebbe bobby se messo alle strette:
Questa è una buona domanda, credo dalla parte che sta operando le giuste scelte, ma come ci ha insegnato questa serie, la cosa giusta non è sempre facile da individuare, c’è un detto che dice-non si tratta di prendere la decisione giusta, ma di prenderne una e attenersi ad essa.
A proposito delle morti previste per questa stagione:
Ci sono alcune cose che posso dire e altre di cui non posso parlare questa è una di quelle, non ho certezze su cosa accadrà in questa stagione, so che alcuni personaggi andranno incontro ad un destino straziante, ma non posso dirvi di chi stiamo parlando.
Il rapporto con Jared Padalecki e Jensen Ackles e il futuro della serie:
Bobby è un maestro ed una guida nella serie, ma non credo che io rappresenti questo per Jared e Jensen! siamo amici e colleghi, ho dato loro qualche consiglio…ho qualche anno più di loro, ma questo non è stato mai un problema…potrei dire che non so come andrà, ma la mia senzsazione e che la serie proseguirà, ma non c’è niente di confermato, l’ultima volta che ho parlato con Eric Kripke lui era aperto ad una sesta stagione, ma nulla è scolpito sulla pietra, comunque ho la forte sensazione che accadrà.