Supernatural 5 parla Misha Collins

di Redazione Commenta

Misha Collins

A parlare della quinta stagione di Supernatural, come suggerisce il titolo, è Misha Collins; al centro dell’intervista un episodio molto particolare: Changing Channels, sul quale Collins ci offre qualche anticipazione. Per prima cosa sarà un episodio veramente interessante, soprattutto se visto attraverso gli occhi di un regista.

Lo show va infatti avanti e indietro nel parodiare generi diversi, dalle sitcoms a CSI Miami, se questo può essere considerato un genere. Si tratterà di un episodio completamente diverso da tutti quelli visti fino ad ora.

Ci sarà un bel faccia a faccia con Lucifero (Mark Pelligreno) nell’episodio intitolato Abandon All Hope La trappola usata per catturare demoni potrebbe essere convertita in una trappola cattura-angeli, e potrebbe essere usata proprio in questo episodio, da Lucifero in persona, al fine di segregare e interrogare il nostro protagonista

In sostanza, Lucifero cerca di persuadere il malcapitato a entrare nella legione dei caduti. In questa stagione verrà ulteriormente approfondito l’aspetto mitologico: si tratterà di una stagione veramente “biblica”. Parlando poi della tensione erotica con Dean, Collins non si sbottona più di tanto, dicendo che ci sarà un approfondimento dell’aspetto sentimentale.

L’attore non nega l’eventualità di una svolta nella carriera, che potrebbe manifestarsi in uno spinoff, o in qualcosa di diverso, tutto è possibile. Girare le puntate a Vancouver è poi grandioso per Collins, che consiglia la città a tutti gli amanti della pioggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>