Anticipazioni da Spoiler Tv parte seconda, iniziamo con Supernatural, pare che l’episodio numero 100 sarà davvero memorabile con un’ora dedicata completamente a Dean (Jensen Ackles) e al suo rapporto con l’arcangelo Michele, mentre in Sons of Anarchy Tara si appresta a prendere una decisione molto importante che vedrà coinvolta Gemma.
E adesso qualche anticipazione su Fringe direttamente dall’executive dello show Jeff Pinkner, pare che dopo l’interessante punatata sugli osservatori ci aspetterà una serie di avvenimenti che mineranno il gruppo dall’interno, un segreto sta per esssere svelato e questo incrinerà e cambierà radicalmente il rapporto tra i protagonisti, prevista ancora qualche incursione nella realtà alternativa per carpirne meccanismi e segreti.
Concludiamo con una casting news che riguarda il medical Three Rivers, scelto l’attore che vestirà i panni dell’affascinante cardiochirurgo Dr. Luc che tornerà a Three Rivers dopo due anni passati all’estero, si tratta dell’israeliano Oded Fahr, si prevedono scintille tra lui e Alex O’Loughlin/Dr. Yablonksi.