Supernatural 5×04 The End riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

supernatural6

Nel quinto episodio della quinta stagione, dal titolo The End, un flashforward rivelerà qualcosa di davvero inaspettato che romperà la calma e gli equilibri degli abitanti della Terra.

Sam (Jared Padalecki) vuole ricongiungersi con Dean (Jensen Ackles) nella battaglia dell’Apocalisse, ma Dean non è per nulla d’accordo con l’amico. Più tardi, Dean si risveglia con cinque anni avanti nel futuro, in una città abbandonata attaccata da esseri umani che sono stati infettati da un virus demoniaco che trasforma gli esseri umani in zombie. Zaccaria (Kurt Fuller) incontra Dean e gli spiega che questo è il mondo che esiste, a seguito del suo no alla lotta degli angeli di Lucifero. Dean incontra se stesso nel futuro, che gli confessa che il virus, in realtà è  il diavolo, disposto a tutto pur di distruggere l’umanità.

Il promo di questo episodio promette bene, ma i colpi di scena non mancheranno. Guardare per credere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>