Mr. Ausiello anche oggi ci regala qualche ghiotta anticipazione che lenirà l’attesa del ritorno in onda dei nostri serial preferiti, e si inizia con uno scoop sulla sesta stagione di Supernatural, fonti vicine al giornalista di EW.com parlano di un ritorno di Mitch Pileggi (X-Files) nella parte del nonno materno di Sam e Dean, e il suo dovrebbe essere un ruolo ricorrente.
Proseguiamo con Dr. House, iniziate il 14 giugno le riprese della settima serie, sembra che la premiere in onda in autunno farà gongolare di gioia i fan della coppia House e Cuddy, ci saranno i tanto attesi sviluppi? Mentre svelato il titolo della premiere della quarta stagione di Chuck: Chuck vs the Anniversary.
Ed ora un saltino in quel di Beverly Hills, per la terza stagione di 90210 previsto l’inserimento di un nuovo persoaggio ricorrente, Ausiello lo descrive come un mix tra un giovane Johnny Depp, il protagonista de Il talento di Mr. Ripley con l’aggiunta di fascino a profusione, mentre confermato il ritorno per la quinta stagione di Friday Night Lights di Taylor Kitsch, Adrianne Palicki e Zach Gilford.
Vediamo ora di dare qualche conferma riguardo l’annunciato prequel di Spartacus: Blood and Sand, dopo la buona notizia della guarigione di Andy Whitfield a cui era stato diagnosticato un cancro, l’attore presenzierà anche all’imminente Comic-Con di San Diego, la Starz conferma che il prequel ancora senza titolo incentrato su Batiatus (John Hannah) e Lucrezia (Lucy Lawless) entrerà in produzione questo autunno con probabile messa in onda per il 2011.
Oggi la razione di spoiler è davvero notevole, quindi prendiamo fiato e proseguiamo con True Blood, direttamente da Alan Ball anticipazioni sulla terza stagione fresca di debutto, nella seconda metà della stagione si scatenerà l’inferno, il pericolo sarà una costante pèr tutti i personaggi, la lealtà di molti verrà messa alla prova. Ci saranno molte menzogne che confonderanno le acque, ma alla fine tutti nodi verranno al pettine in un finale che non sarà come i precedenti incentrato su un personaggio o l’evolversi di una singola situazione, ma culminerà in una serie di eventi multipli.
Concludiamo con una guest star musicale d’eccezione per il crime-comedy Psych, il cantante dei Tears for fears Curt Smith oltre a reinterpretare la sigla iniziale dello show (I Know, I Know) per un episodio della quinta stagione, interpreterà se stesso in un cameo.
Commenti (1)