La boss di The CW Dawn Ostroff è possibilista su una sesta stagione di Supernatural (fonte EW):
Ho pranzato con Eric (Kripke, l’ideatore della serie N.D.R.) e si è detto molto entusiasta dello show. Credo che questa stagione sia veramente soddisfacente per lui. Di sicuro a lui non mancheranno le idee o l’immaginazione.
Dawn Ostroff è decisamente soddisfatta degli ascolti, tanto che sottolinea come il pubblico giovane femminile si siano avvicinate alla fiction, più di quanto sia successo nelle stagioni precedenti, e più di tante altre fiction al loro quinto anno di vita.
Un’altra serie che probabilmente sarà riconfermata è Smallville. E’ sempre la Ostroff a darne notizia:
Sono davvero contenta dello spettacolo. Creativamente, penso sia stato fatto un ottimo lavoro e i risultati del venerdì sera sono validi. Devo elogiare i produttori, perché non è facile nella nona stagione mantenere lo spettacolo fresco. Credo che ai fan sia piaciuta questa stagione. Quest’estate a chi mi avesse chiesto se la serie sarebbe finita questa stagione, avrei detto:”Probabilmente”. Ora non lo posso più dire.
I produttori, per questo motivo, non hanno ancora girato le puntate finali, perché devono capire se dovranno fare un finale di stagione o di serie, ma ora come ora è molto probabile che sarà solo un finale di stagione.