Supernatural 6: preparatevi allo scontro tra Sam e Dean

di Felice Catozzi Commenta

Supernatural non sarà più lo stesso se Sam (Jared Padalecki) dovesse morire veramente dopo la sua caduta negli inferi. Sarebbe un uomo completamente diverso rispetto alle passate cinque stagioni.

Diciamo che sarei molto cambiato. Sono stato all’inferno, poi in paradiso, poi sono morto, sono tornato, ho fatto questo e quest’altro…capite?

L’esperienza di Sam sarà peggiore di quella di Dean. Sarà rinchiuso nella gabbia di Lucifero con una battaglia intorno a lui. E’ nella parte peggiore dell’inferno.


Nel frattempo anche Dean cambierà profondamente. Così ha commentato Jensen Ackles.

Lo vedrete anche nei dialoghi, non sarò più lo stesso ragazzo di prima, sarò come addomesicato. Ovviamente non vuol dire che sarò felice. Ho passato cinque anni interpretando la parte di un duro, che spara prima di avere la risposta, ed ora tutto rischia di sparire.

Riunire i fratelli sarà un’impresa nella sesta stagione.

Quando Sam ritornerà inaspettatamente, sarà una sorpresa, ma ci sarà anche rabbia. Perché è andato via senza dirmi niente? Preparatevi a dui scontri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>