Supernatural 6, qualche domanda per l’executive Sera Gamble

di Redazione Commenta

Il sito Zap2.it prendendo spunto dalla puntata di Supernatural You Can’t Handle the Truth andata in onda lo scorso 29 ottobre e che vedeva Sam e Dean alle prese con Veritas, una temibile dea capace di costringere chiunque a dire la cruda verità e a svelare i pensieri più intimi e inconfessabili, ha voluto provare a proporre virtualmente alcune domande a Sera Gamble immaginando che la showrunner fosse sotto l’influsso di qualche suggestione mistica e quindi incapace ne di mentire ne di evitare la risposta.

Dopo il salto troverete le domande poste a mò di lettera aperta, chissà che la Gamble mossa a compassione non decida in seguito di rispondere almeno a qualcuno dei quesiti della lunga lista.

1-Che cosa è successo a Sam durante il periodo passato all’inferno? (Che il ragazzo abbia fatto il torture-tour completo come il fratello Dean?)

2-Sam è realmente Sam? (Nonostante le rassicurazioni di Castiel potrebbe Lucifero o una parte di lui celarsi nei meandri dell’anima di Sam?)

3-Che cosa fanno gli angeli con le anime che stanno raccogliendo? (Sino ad ora sappiamo che ad ogni anima raccolta dai demoni e spedita all’inferno equivale la nascita di una nuova creatura infernale e quelle spedite in paradiso?)

4-Quale il piano finale di Samuel (Mitch Pileggi)? (per ora si sa che sta raccogliendo un vero e proprio campionario da laboratorio di mostri, che voglia creare un suo personale esercito?)

5-Crowley (Mark Sheppard) e Castiel (Misha Collins) i due avranno presto un scontro all’ultimo sangue? (inferno contro paradiso, angeli contro demoni, un Celebrity Deathmatch tra i due sarebbe per la serie un momento davvero epico).

6-Potrà Lisa perdonare Dean per il suo comportamento sotto l’influsso della mutazione in Vampiro? (Speriamo che Lisa comprenda la situazione, dopotutto quando ha scelto Sam sapeva chi era e cosa faceva).

7-I mostri sinora incontrati agiscono in singolo o c’è un leader unico che muove le fila? (vampiri, Djin, mutaforma e via discorrendo, tutte queste creature sono guidate dai loro istinti o dietro le qumte c’è un essere superiore che ne guida le scelte, magari preparando il terreno per un’altra Apocalisse?)

8-Dove è finito l’amuleto di Sam? (possibile che la collana data da Sam a Dean sia andata perduta?)

9-Chi è in realtà Chuck? (viste le sue ormai accertate capacità le possibilità sono due, potrebbe essere un angelo se non addirittura Dio in persona).

10-Che fine a fatto papà Winchester? (che sia in cielo è scontato, ma con gli ultimi tumulti sembra strano non vederlo impegnato in prima linea, resta sempre la speranza di rivedere Jeffrey Dean Morgan all’opera.)

11-Che fine ha fatto Adam? (Sam e Adam erano insieme all’inferno? Esiste un piano per tirarlo fuori dalla sua prigione?)

12-Torneranno i mitici Ghostfacers? (davvero divertente la loro serie per il web, ma in Supernatural manca il loro supporto a Sam e Dean, si spera in un loro celere rientro a sorpresa).

13-Quanto si dovrà aspettare prima che Sam riveli la sua vera essenza? (magari sarebbe gradito un avvertimento per evitare di affrontare qualche sorpresa da finale di stagione troppo traumatica).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>