Supernatural 6, qualche domanda per l’executive Sera Gamble

Il sito Zap2.it prendendo spunto dalla puntata di Supernatural You Can’t Handle the Truth andata in onda lo scorso 29 ottobre e che vedeva Sam e Dean alle prese con Veritas, una temibile dea capace di costringere chiunque a dire la cruda verità e a svelare i pensieri più intimi e inconfessabili, ha voluto provare a proporre virtualmente alcune domande a Sera Gamble immaginando che la showrunner fosse sotto l’influsso di qualche suggestione mistica e quindi incapace ne di mentire ne di evitare la risposta.

Dopo il salto troverete le domande poste a mò di lettera aperta, chissà che la Gamble mossa a compassione non decida in seguito di rispondere almeno a qualcuno dei quesiti della lunga lista.

1-Che cosa è successo a Sam durante il periodo passato all’inferno? (Che il ragazzo abbia fatto il torture-tour completo come il fratello Dean?)

2-Sam è realmente Sam? (Nonostante le rassicurazioni di Castiel potrebbe Lucifero o una parte di lui celarsi nei meandri dell’anima di Sam?)

3-Che cosa fanno gli angeli con le anime che stanno raccogliendo? (Sino ad ora sappiamo che ad ogni anima raccolta dai demoni e spedita all’inferno equivale la nascita di una nuova creatura infernale e quelle spedite in paradiso?)

4-Quale il piano finale di Samuel (Mitch Pileggi)? (per ora si sa che sta raccogliendo un vero e proprio campionario da laboratorio di mostri, che voglia creare un suo personale esercito?)

5-Crowley (Mark Sheppard) e Castiel (Misha Collins) i due avranno presto un scontro all’ultimo sangue? (inferno contro paradiso, angeli contro demoni, un Celebrity Deathmatch tra i due sarebbe per la serie un momento davvero epico).

6-Potrà Lisa perdonare Dean per il suo comportamento sotto l’influsso della mutazione in Vampiro? (Speriamo che Lisa comprenda la situazione, dopotutto quando ha scelto Sam sapeva chi era e cosa faceva).

7-I mostri sinora incontrati agiscono in singolo o c’è un leader unico che muove le fila? (vampiri, Djin, mutaforma e via discorrendo, tutte queste creature sono guidate dai loro istinti o dietro le qumte c’è un essere superiore che ne guida le scelte, magari preparando il terreno per un’altra Apocalisse?)

8-Dove è finito l’amuleto di Sam? (possibile che la collana data da Sam a Dean sia andata perduta?)

9-Chi è in realtà Chuck? (viste le sue ormai accertate capacità le possibilità sono due, potrebbe essere un angelo se non addirittura Dio in persona).

10-Che fine a fatto papà Winchester? (che sia in cielo è scontato, ma con gli ultimi tumulti sembra strano non vederlo impegnato in prima linea, resta sempre la speranza di rivedere Jeffrey Dean Morgan all’opera.)

11-Che fine ha fatto Adam? (Sam e Adam erano insieme all’inferno? Esiste un piano per tirarlo fuori dalla sua prigione?)

12-Torneranno i mitici Ghostfacers? (davvero divertente la loro serie per il web, ma in Supernatural manca il loro supporto a Sam e Dean, si spera in un loro celere rientro a sorpresa).

13-Quanto si dovrà aspettare prima che Sam riveli la sua vera essenza? (magari sarebbe gradito un avvertimento per evitare di affrontare qualche sorpresa da finale di stagione troppo traumatica).