LA TV Insider Examiner ha intervistato in esclusiva uno dei due protagonisti della settima stagione di Supernatural, Jared Padalecki che ha dato anticipazioni su quello che succederà dopo la morte di quello che più si avvicinava a un padre, lavorare di nuovo con una delle guest star più amate, intraprendere la strada della pazzia e ovviamente la possibilità di trovare l’amore e non solo.
Vogliamo fermarci ancora un istante sulla morte di Bobby. E’ sembrato che Sam abbia preso questo tragico evento meglio di quanto ci aspettassimo. Forse Sam è più forte o c’è qualcos’altro dietro?
Penso che Sam abbia molte cose con cui confrontarsi oltre alla morte di Bobby: le allucinazioni, Lucifero che entra ed esce dalle sue visioni, la difficoltà a rimanere lucido. E’ da solo ed è per questo che può concentrarsi sulle sue emozioni. E’quasi come se avessi una brutta ferita, ma non pensi a quanto sia stanco, pensi solo alla ferita. Quindi, non è che non gli manchi Bobby, ma deve pensare ad altro.
Quanto a lungo Sam dovrà occuparsi di suo fratello? Si è ribaltata completamente la situazione tra i due.
Sam è stato sempre abituato a vedere Dean come il ragazzo forte che non presta attenzione alle emozioni, ma ora Sam deve essere il fratello forte, non ha il tempo per pensare ad altro.
Mark Pellegrino sta per tornare, ma chi altro troveremo nelle allucinazioni di Sam?
Sappiamo che Castiel sta per tornare, ma non come lo ricordiamo e amiamo. Mark Pellegrino tornerà come una visione nella testa di Sam che si ritroverà in una situazione dove deve decidere tra prendere sul serio la visione oppure assumersi le conseguenze dell’ignorarla e tutti i rischi che potrebbero toccare suo fratello. Vedremo cosa succederà.
Vedremo ragazze nella vita di Sam?
Non ancora, vedremo. Penso che gli sceneggiatori stiano pensando a cose semplici in questo senso perché sto per avere un bambino.