Supernatural 7, anticipazioni sugli episodi finali

di Felice Catozzi Commenta

I Leviatani hanno preso, virtualmente parlando, qualsiasi cosa da Dean e Sam in questa settima stagione di Supernatural. Infatti le creature dure a morire hanno tolto loro molte risorse, amici e conforto familiare.

L’executive producer Robert Singer è stato intervistato da EW ed ha rivelato che i prossimi episodi saranno rivelatori.

Stiamo ritornando a fare le cose che abbiamo fatto negli anni passati, ma con un colpo di coda per il finale. Sarà interessante per i fan, ma non diremo troppo.

Oltre al ritorno di Castiel, ci sarà anche quello di Garth (D.J. Qualls) perchè i fratelli devono combattere un mostro che può essere visto solo se un persona è ubriaca e chi meglio di lui.

Come accadava nelle altre stagioni, anche in questa sarà una corsa per catturare il cattivo di turno Dick Roman

Per la fine della stagione i fratelli riusciranno a tirare la stoccata ai cattivi. Ogni cosa soddisferà gli spettatori perché noi siamo soddisfatti dei grandi antgonisti che abbiamo ideato.

In questa stagione abbiamo voluto che i due fratelli fossero come gli ultimi due cowboys rimasti in grado di salvare il mondo, ma avranno un aiuto dalla dea Felicia Day, che interpreterà un hacker dei computer. Sarà un episodio incredibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>