TVLine ha rivelato alcune novità che riguardano l’ottava stagione di Grey’s Anatomy. Per quanto riguarda Lexie Kim Raver ha dichiarato che la vedremo in una nuova veste, completamente inaspettata e originale. Non sarà certo qualcosa che la nostra mente può aspettarsi o pensare di prevedere (avrà un’acconciatura davvero strana e dei tatuaggi).
Nella settima stagione di Supernatural invece, come se Sam e Dean non ne avessero già combinate abbastanza durante questa stagione, dovremo aspettarci altri cambiamenti di ruolo durante i prossimi episodi. Jared Padalecki ha dichiarato che Sam si troverà nella stessa situazione in cui si trovava Dean con Amy, quindi i due fratelli si metteranno i bastoni tra le ruote. Vedremo anche come si comporteranno in situazione completamente opposte.
In Hawaii Five-0 2 Chin e Malia continuano il loro matrimonio felici, anche se Chin ha i suoi pensieri fissi quando si tratta di lavoro e alla consorte pensa poco. Ma tra le sue prossime preoccupazioni troviamo anche un’arma chimica che potrebbe mettere seriamente a repentaglio la sicurezza degli abitanti dell’isola.
In Bones 7 il team del Jeffersonian potrebbe trovarsi in un momento di stallo, ma Finn potrebbe presto diventare il fratello minore di Jack. In effetti da quando Zack ha lasciato lo show a Jack mancava un po’ lo spirito di squadra che c’era prima.