Supernatural 7, Jared Padalecki: “Tornano i fratelli Winchester, con mille novità”

di Felice Catozzi Commenta

Ritorna Supernatural, serie tv creata da Eric Kripke, con colpi di scena e novità pronte a bucare il piccolo schermo.

Jared Padalecki, in una recente intervista a EW, racconta ciò che i fratelli Winchester dovranno affrontare, tra cambiamenti e fenomeni paranormali sempre in agguato:

Sam e Dean (Jensen Ackles) hanno affrontato diversi tipi disituazioni, a volte davvero strane e inusuali. Nel corso delle stagioni passate, però, hanno potuto sempre contare su una valida schiera di amici e, addirittura, sul sostegno di un angelo. Cosa che ora non è più possibile: poco per volta, stanno perdendo tutte le persone a loro vicine e l’angelo Castiel, un tempo amico, gli si rivolta contro . Vedremo i ragazzi in una posizione a loro conosciuta ma, al tempo stesso, totalmente oscura, poiché dovranno superare da soli qualsiasi ostacolo. Lo stesso Sam, pur cercando di rimanere forte, verrà sopraffatto da tutti questi cambiamenti e mostrerà una parte di sé nascosta ai più.

Oltre al lato oscuro, ce n’è uno decisamente più sereno che attende i fans di Supernatural:

Ovviamente, non mancheranno le risate. Ci stavo pensando proprio l’altro giorno: è bello lavorare in un programma dove, tra demoni, mitologia e battaglie, si trova anche il tempo per ridere e scherzare. Penso faccia piacere anche ai fans e li renda più partecipi.

Il prodotto Warner Bros. Television si troverà anche ad affrontare battaglie ben più reali di quelle contro angeli e demoni: ad esempio, quella dello share televisivo. Infatti, in onda il venerdì sera con la settima stagione di Supernatural, ci saranno altri due show, altrettanto famosi e acclamati: Fringe e Grimm.

Forse dovrei preoccuparmi, ma prendo il tutto come un complimento. Sia Grimm che Fringe sono due spettacoli molto buoni che, alle volte, guardo io stesso. In ogni caso, Supernatural ha i suoi fans e, inoltre, ormai siamo attivi da sette anni.

Insomma, che vinca il migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>