Ritorna Supernatural, serie tv creata da Eric Kripke, con colpi di scena e novità pronte a bucare il piccolo schermo.
Jared Padalecki, in una recente intervista a EW, racconta ciò che i fratelli Winchester dovranno affrontare, tra cambiamenti e fenomeni paranormali sempre in agguato:
Sam e Dean (Jensen Ackles) hanno affrontato diversi tipi disituazioni, a volte davvero strane e inusuali. Nel corso delle stagioni passate, però, hanno potuto sempre contare su una valida schiera di amici e, addirittura, sul sostegno di un angelo. Cosa che ora non è più possibile: poco per volta, stanno perdendo tutte le persone a loro vicine e l’angelo Castiel, un tempo amico, gli si rivolta contro . Vedremo i ragazzi in una posizione a loro conosciuta ma, al tempo stesso, totalmente oscura, poiché dovranno superare da soli qualsiasi ostacolo. Lo stesso Sam, pur cercando di rimanere forte, verrà sopraffatto da tutti questi cambiamenti e mostrerà una parte di sé nascosta ai più.
Oltre al lato oscuro, ce n’è uno decisamente più sereno che attende i fans di Supernatural:
Ovviamente, non mancheranno le risate. Ci stavo pensando proprio l’altro giorno: è bello lavorare in un programma dove, tra demoni, mitologia e battaglie, si trova anche il tempo per ridere e scherzare. Penso faccia piacere anche ai fans e li renda più partecipi.
Il prodotto Warner Bros. Television si troverà anche ad affrontare battaglie ben più reali di quelle contro angeli e demoni: ad esempio, quella dello share televisivo. Infatti, in onda il venerdì sera con la settima stagione di Supernatural, ci saranno altri due show, altrettanto famosi e acclamati: Fringe e Grimm.
Forse dovrei preoccuparmi, ma prendo il tutto come un complimento. Sia Grimm che Fringe sono due spettacoli molto buoni che, alle volte, guardo io stesso. In ogni caso, Supernatural ha i suoi fans e, inoltre, ormai siamo attivi da sette anni.
Insomma, che vinca il migliore.