Supernatural 7, Jensen Ackles: “Sam e Dean dovranno cambiare strategia”

di Redazione 2

Jensen Ackles (nella foto) ha rivelato ai microfoni di TV Guide Magazine che con Sam e Dean inizieremo a vedere che le loro difficoltà non saranno così facili da superare, soprattutto perché non ci sarà un libro che potrà dir loro cosa fare. Per saperne di più sulla settima puntata di Supernatural, seguite anche la seconda parte dell’articolo con l’intervista completa a Ackles.

Cosa succederà in futuro?

I due dovranno abbandonare i vecchi trucchi che usavano per sopravvivere perché potrebbero finire presto nei guai. Dean potrebbe addirittura essere obbligato a sacrificare i suoi averi più cari per sentirsi al sicuro.

Come vi sentirete con questa nuova vita?

Non sarà facile all’inizio perché i Winchester se la prenderanno molto con loro.

Jo (Alona Tal) tornerà per un episodio anche se la sua morte durante la quinta stagione sembrava abbastanza certa dopo aver baciato Dean…

Si tornerà come se si fosse materializzata dal passato e avverrà quando un dio egizio avrà bisogno di testimoni per lui. Per quanto riguarda il bacio che c’è stato, ci sarà qualcosa di romantico tra i due.

Per il resto pare non ci sarà molto tempo per stare attorno alle ragazze quando bisogna “salvare il mondo”: Supernatural 7 tornerà il 23 settembre su The CW.

Commenti (2)

  1. e uno splendido sito e non lo dico soltanto perche sono una grande fan appasionata di supernatural e di tv in generale

  2. Grazie Anna. Cerchiamo di parlare di tutte le serie tv americane (e non solo) nel migliore dei modi e ancora sbagliamo tanto! Apprezzamenti come il tuo ci fanno sempre piacere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>