Supernatural 7: Sam e Dean tornano a contare solo sulle loro forze

di Felice Catozzi Commenta

Una volta perso tutto, cosa rimane ai fratelli Winchester, protagonisti di Supernatural?A detta di Jared Padalecki, Sam e Dean dovranno un po’ arrangiarsi:

Stiamo andando avanti da soli, contando solo sulle nostre forze. Non è certo la prima difficoltà che i ragazzi incontrano nella loro vita. Ovviamente quest’ultima è qualcosa di molto grave, e i due protagonisti lo stanno capendo. In più, Sam si sente nuovamente vulnerabile, perché c’è qualcosa che sta andando avanti nella sua testa, com’è già successo.

A complicare il tutto, ci pensano i nuovi arrivati in città, i Leviathan, decisi a rendere la vita dei fratelli un inferno. Non che ce ne sia bisogno, visto che i due all’ Inferno, quello vero, ci sono già stati. Certo, c’è chi potrebbe proporre un qualche contrattacco, cosa fattibile, se non fosse per il semplice fatto che Sam e Dean non possano distruggerli, in alcun modo, come sottolinea Jensen Ackles:

I Leviathan stanno cercando di farci fuori, con nuove tecniche, nuovi schemi. In più, troveranno il modo di farci diventare quasi dei ricercati, cosa che non aiuta visto che, una volta che i Leviathan sanno dove siamo, per noi è la fine.

Per evitare di essere catturati, i nostri eroi saranno tagliati dal mondo, seguendo ciò che Padlecki annuncia:

Taglieremo ogni rapporto personale: non possiamo più stare né al telefono né su internet. In un certo senso, torniamo alle origini, quando dovevamo contare solo su noi stessi.

Per scoprire tutto quello che accadrà a Sam e Dean, non resta che sintonizzarsi su CW questo venerdì, se si è abbastanza fortunati da vivere in America, oppure attendere gli episodi tradotti in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>