Nella sesta stagione di Supernatural, Sera Gamble è diventata la nuova showrunner e ha tenuto in molti col fiato sospeso all’inizio della settima stagione. Ora Dean avrà molto da fare per riprendersi suo figlio, riparare la sua auto e pensare a un grrande ostacolo, ovvero Castiel che è diventato Dio ed è dal lato opposto rispetto ai fratelli.
Gamble ha raccontato a LA TV Insider Examiner che l’Impala è stato usato nella season premiere semplicemente per mostrare il tempo che passa. Ha pensato che fosse il modo più semplice per gli sceneggiatori per mostrare quanto era trascorso da quando Castiel ha riucchiato tutte le anime e preso il potere di Dio. Mentre ecco cosa ha anticipato Bob Singer, il co-executive producer.
Dean avrà molte cose con cui dovrà fare i conti. Durante i primi tredici episodi penso che compirà il viaggio più duro che abbia mai fatto in termini emotivi e fisici.
In più, oltre a Castiel, dovrà vedersela anche con Osiris, il dio egizio che pesa il tuo cuore su una bilancia opponendolo a una piuma. Si parlerà delle colpe.
anto 30 Settembre 2011 il 15:32
quale figlio?
Shannan 10 Giugno 2019 il 19:19
Do not get me wrong these are superior palms to own, but this really is not for their
pre flop durability it’s for their importance later on.
My weblog Chance