Nella settima stagione di Supernatural i Winchesters hanno perso il loro amato Impala, il loro amico Castiel e sono rimasti da soli doppo la morte di Bobby, ma dove è andato esatamente a finire? Cas tornerà? Sam perderà la testa? TVline lo ha chiesto direttamente all’executive producer Sera Gamble.
L’ultimo episodio prima della pausa è finito con il Reaper che poneva a Bobby un’importante domanda. Come andrà a finire?
Quello che vogliamo fare è tenere il pubblico nella stessa situaione dei fratelli. Sam e Dean si stanno chiedendo se hanno avuto la prova che Bobby sia uno spirito oppure se pensano di vederlo ovunque perché non ne sopportano la perdita.
La bottiglia di birra vuota potrebbe voler dire che il fantasma di Bobby l’ha bevuta?
Si e spingerà a chiedere se significhi qualcos’altro.
Sapremo cosa ha scelto Bobby?
Vogliamo rivedere Jim Beaver in qualche modo. Vi posso dire che ci saranno dei flashback delle loro vite o qualcosa di simile che lo faccia ritornare.
Qual è il prossimo passo nella ricerca del Leviathan?
Dick Roman è un mostro che non sanno come uccidere ed è nel corpo di un umano molto potente. In uno dei prossimi episodi vedremo Dean lavorare su questo con Frank. Sam sarà preoccupato dello stato psicologico di Dean perché tutto potrebbe trasformarsi in una vendetta per la morte di Bobby che non farebbe bene al fratello.
Tornerà Mark Pellegrino?
Si, certo. Le allucinazioni di Sam non sono andate via per sempre.
Cosa ci può dire del ritorno di Castiel?
Tornerà e presto! Posso dirvi che forse non sarà esattamente come lo ricordate.