TVLine ha pubblicato alcune anticipazioni che riguardano la quarta stagione di Castle. La serie tv targata ABC darà vita ad un episodio ispirato agli anni Quaranta, nel quale Castle sarà un tipo alla Sam Spade, mentre Beckett si troverà nell’alter ego della donna di un gangster: il tutto sarà condito da un classico locale malfamato con un proprietario sui generis (interpretato da Mark Pellegrino).
In Hart of Dixie, invece, vedremo ben presto Zoe (Rachel Bilson) essere molto arrabbiata con suo padre (anche se in realtà non è quello vero) perché non lo vede da quasi tre anni. Il suo piano è quello di fargli una ramanzina con i fiocchi, ma con l’aiuto di Wade le cose non andranno come pianificate. Ma cosa succederà dopo che suo padre l’avrà abbracciata come se nulla fosse accaduto e dopo averle offerto un posto all’ospedale dove lavora?
Nella settima stagione di Supernatural, il network The CW ha anticipato già qualcosa a proposito dell’episodio che andrà in onda il 13 gennaio. Pare che Dean verrà trasportato nel tempo fino a raggiungere il 1944, dove verrà ammanettato da Eliot Ness (Nicholas Lea). Ma dal passato arriveranno anche altre sorprese: tra queste potrebbe esserci anche quella di Bobby che sembra essere morto e che riapparirà più tardi. L’altra potrebbe consistere nel fatto che Sam incroci il suo destino con lo sceriffo Jody Mills.
In The Secret Circle, l’executive producer della serie Andrew Miller ha rivelato alcune novità che riguardano il secondo bambino di Blackwell, ma non si è scoperto molto tanto che non si sa se sarà un maschio o una femmina. Ciò che si sa è che l’arrivo di questo bambino creerà nuove circostanze, delle quali nessuno ancora sa niente.