Supernatural tornerà sul network americano CW il prossimo 3 ottobre e nella premiere di stagione vedremo Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) ricongiungersi: dopo il salto abbiamo trovato grazie a Zap2it alcune anticipazioni sulla premiere di stagione.
Il mag online rivela che il produttore esecutivo Jeremy Carver aveva rilasciato alcune dichiarazioni all’ultimo Comic-Con in cui spiegava che, mentre Dean è in Purgatorio, Sam si sente in un vicolo cieco e smette di cercare il fratello; i fan sono rimasti comprensibilmente confusi dalla dichiarazione (dopo tutto, non è esattamente il modo in cui si comporta un Winchester quando qualcuno si fa male, scompare o –addirittura- muore).
Gli amanti deIla serie possono quindi sentirsi confortati dalla notizia che nel primo episodio dell’ottava stagione Dean farà finalmente ritorno dall’aldilà e Sam non esiterà a tornare affianco del fratello, lasciando la sua vita normale alle spalle – anche se non farà di certo i salti di gioia.
Sam e Dean si riuniscono quindi dopo un anno di distanza e, appena riuniti, andranno alla ricerca di Kevin (guest star Osric Chau), che è riuscito a fuggire da Crowley (guest star Mark Sheppard).