Supernatural 8, Jared Padalecki: “Sam rischierà davvero molto”

di Redazione Commenta

Mentre continua la lotta dei fratelli Winchester contro i demoni, in Supernatural, e dopo aver già parlato qui di quello che ha detto Jensen Ackles, oggi vi proponiamo le parole di Jared Padalecki.

L’attore che interpreta Sam nella serie, nel corso di una intervista ha parlato della stagione in corso e di ciò che significa per i ragazzi questo momento:

Per Sam e Dean, questa è la luce in fondo ad un tunnel. Finalmente vedono una possibilità concreta di chiudere una volta per tutte il cancello dell’inferno e non avere più nulla a che fare con i demoni. E anche se potrebbe essere una prova tanto pericolosa da rischiare la vita, non possono fare a meno di provarci.

Poi ha continuato parlando anche di ciò a cui il suo personaggio andrà incontro:

Sam rischierà davvero molto e in molte occasioni. In un paio di lotte finirà messo davvero molto male, e bisogna aspettare per sapere come finirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>