Supernatural 8, Jeremy Carver: “Flashback e momenti mai visti prima”

di Felice Catozzi Commenta

Supernatural è tornato in onda con l’ottava stagione e Collider ha intervistato lo showrunner / produttore esecutivo Jeremy Carver, che ha parlato della decisione di Sam sul non cercare il fratello Dean (non sveliamo altro per non dare troppi spoiler, ma dopo il salto ne troverete).

Per la prima parte della stagione -e precisamente per i primi 13 episodi- vedremo molti flashback, anche se non ne vedremo in ogni episodio.

Si tratta di momenti importanti e dinamiche mai affrontate nelle precedenti stagioni.

Su Benny:

Lui giocherà un ruolo molto importante, sia per la sua presenza fisica che psicologica.

Carver assicura che sapremo di più su quello che è successo a Castiel (Misha Collins):

Durante i primi sette-otto episodi apprenderemo le vicende avvenute in purgatorio e, a quel punto, avremo una reale comprensione di cosa ègli sia accaduto e lo rivedremo nella storia.

Altri rientri regolari riguarderanno Kevin (Osric Chau), Crowley (Mark Sheppard) come l’antagonista principale dei ragazzi in questa stagione e, ovviamente, alcuni nuovi personaggi come Benny, Amelia, dei nuovi angeli come in particolare la misteriosa Naomi (Amanda Tapping); forse, tornerà anche Meg (Rachel Miner).

Sulla possibilità che Bobby (Jim Beaver) torni, Carver ha ammesso:

Non posso dire niente in questo momento ma, sappiamo che il suo è uno dei personaggi più amati dello show.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>