Huffpost Tv ha intervistato in esclusiva lo sceneggiatore di Supernatural Jeremy Carver per parlare di quello che succederà nell’ottava stagione dello show. Nuove storie, nuovi personaggi e vecchie conoscenze stanno per incrociare il cammino dei fratelli Winchester.
Il periodo che Dean ha trascorso in Purgatorio rimarrà il tema mitologico centrale della stagione o ci saranno altre storie concorrenti?
Se ne parlerà molto spesso e che avrà impatto sui fratelli. La loro relazione sarà la concorrente del Purgtrio.
Ci sarà un pericoloso vampiro di nome Benny (interpretato da Ty Olsson). Cosa ci puoi dir su di lui. Perché Dean non lo ha ucciso in Purgatorio?
Il fatto che non l’abbia ucciso sarà al centro della stagione, una delle grandi domande. Sarà molto eccitante e sarà una sfida. Abbiamo scelto un attore meraviglioso per interpretarlo.
Durante il Comic-Con Jared ha detto che un interesse amoroso di Sam tornerà tramite flashback. La vedremo anche nella storia principale?
Nel suo passato è stato qualcosa di davvero importante. Se volete sapere quando e se ci sarà nella stagione…non posso dirvelo.
I fratelli hanno perso molte persone care durante gli anni. Al Comic-Con abbiamo visto Jim Beaver che interpretava Bobby. Sta per tornare?
Porteremo nuovi personaggi e ne torneranno di vecchi. Amo Bobby come sceneggiatore, ma non posso dirvi se tornerà o meno.