TVLine offre anticipazioni, spoiler e curiosità per Supernatural, Once Upon A Time, Homeland, Pretty Little Liars, Arrow, CSI: NY e Suits: se siete curiosi, seguiteci dopo il salto.
Supernatural: nell’ottava stagione rivedremo Felicia Day nel ruolo di Charlie, l’episodio si intitolerà “LARP and the Real Girl” e secondo Jeremy Carver scopriremo che la Bradbury ha trovato una nuova vita in una comunità di LARP, persone che giocano di ruolo dal vivo; l’episodio andrà in onda a gennaio.
Once Upon A Time: dopo la pausa natalizia ritroveremo Smee (Christopher Gauthier), che avrà un ruolo importante nel piano di Hook.
Homeland: niente pentimenti per Jessica che ha ricominciato una relazione con Mike, secondo Morena Baccarin il personaggio si permette questo svago vista la pochezza della sua relazione con Brody e comunque nel season finale del 16 dicembre ci sarà una risoluzione di qualche tipo a questo triangolo.
Pretty Little Liars: nella midseason premiere in onda l’8 gennaio scopriremo che Emily ha installato un sistema di sicurezza a casa sua, mentre Mona tornerà a scuola (previa visita notturna ad una delle ragazze) e Aria dovrà lavorare duro per convincere le amiche a non sospettare di suo padre – anche se un confronto tra i due porterà anche la protagonista a dubitare del genitore.
Arrow: Seth Gabel sarà la guest star dello show nel ruolo di Vertigo, sappiamo già che il personaggio è un signore della droga, la sostanza che vende – ha rivelato l’attore – se presa oralmente fa sentire l’assuntore come se camminasse nell’aria, mentre se iniettata per vena potrebbe essere letale.
Mi sono divertito tantissimp ad interpretare il personaggio, è molto teatrale e vistoso, ma Oliver avrà il suo bel da fare a catturarmi.
CSI: NY: il season finale andrà in onda il 22 febbraio, la serie chiude prima e con solo 17 episodi, ma parlare di rinnovo/cancellazione è ancora prematuro.
Suits: nella seconda stagione ritroveremo Rachael Harris, la nostra interagirà con il personaggio di Rick Hoffman che le chiederà un favore.