Supernatural tornerà con la sua ottava stagione il 3 Ottobre e tra poco la produzione di trasferirà a Vancouver per cominciare a girare. Dopo il salto troverete delle anticipazioni di quello che i fan si dovranno aspettare in autunno. Attenzione rischio spoiler!
Quest’anno Jeremy Carver ha preso in mano la serie come showrunner e la sua prima decisione da capo è stata mettere un pò di romanticismo.
Ritornerà infatti Amelia, il primo interesse amoroso costante di Sam da quando Ruby è morta nella quarta stagione. Amelia è stata una dottoressa è quando si è vista la prima volta stava vivendo una tragedia. Apparirà nel terzo episodio della nuova stagione (diretto da Jensen Ackles) e sarà indispensabile per SAm. Una coraggiosa, dolce, intelligente e sarcastica donna.
Al momento Ackles è a Vancouver e si sta preparando per dirigere l’episodio che vedrà Sam indagare su degli omicidi spaventosi che sembrano essere collegati con l’occulto. Se Dean sarà fuori dal Purgatorio ci sarà ad aiutarlo e per la salvezza di Dean si spera che lo sia dato che è coinvolta anche una spogliarellista…