Nell’ottava stagione di Supernatural il viaggio di Dean Winchester con Benny non è ancora finito. Il diciannovesimo episodio, intitolato Taxi Driver, vedrà il ritorno di questa grande spina nel suo fianco. Non solo, vedremo anche aumentare il numero di problemi per Kevin (ovviamente è coinvolto anche Crowley per cui chissà cosa dovremo aspettarci). Attenzione perché dopo il salto ci saranno importantissimi spoiler.
Nella puntata in questione uno degli aspetti più sorprendenti sarà che non ci sarà Castiel (Misha Collins) anche se vedremo la donna che lo controlla: Naomi, interpretata da Amanda Tapping e che ha anticipato quanto segue
Sam e Dean risponderanno a una chiamata da Kevin, che è terrorizzato dopo aver sentito la voce di Crowley nella sua testa. Dopo che il ragazzo ha parlato con loro, Sam e Dean fanno squadra per con il mietitore Ajay che li aiuta ad affrontare la seconda prova delle tavole. Nel frattempo Dean riceve una visita da Naomi e capisce che può trovare Benny e chiedergli un grosso favore.
Sicuramente un episodio imperdibile che ci regala ancora tanti colpi di scena nonostante ci stiamo avvicinando alla fine della stagione.