Supernatural 8, spoiler su Jensen Ackles e Castiel

di Felice Catozzi Commenta

Jensen Ackles parla a Zap2It dell’episodio Blood Brother in cui Dean non può più nascondere a Sam il fatto che Benny, il suo nuovo compare, sia in realtà un vampiro: le cose diventeranno un po’ difficili, ma in Supernatural la relazione tra i fratelli Winchester ha superato momenti peggiori… ci riuscirà anche stavolta?

Dopo Ty Olsson, anche Jensen Ackles parla dell’episodio Blood Brother e delle difficoltà nel rapporto tra Sam e Dean: l’attore si è comunque detto felice della direzione presa dall’ottava stagione di Supernatural, non solo l’impegno lavorativo è minore, ma grazie all’introduzione di Benny ci sono nuovi lati del personaggio di Dean da esplorare.

Forse dire che Benny e Dean sono più che fratelli è un’esagerazione, ma quando due persone diverse si trovano ad affrontare insieme delle grandi difficoltà, sviluppano una forte relazione. 

Amo la relazione che il mio personaggio ha costruito con questo mostro, si sono guadagnati il rispetto reciproco in maniera non usuale, in Purgatorio era questione di vita o di morte e Dean ha dovuto contare su questo strano amico.

Ora che sono tornati sulla terra hanno convenuto che dovevano andare ognuno per conto suo ma anche continuare a coprirsi le spalle.

Certo, la loro è una relazione strana, sappiamo che Dean è una persona leale ma ora la sua lealtà è rivolta verso un vampiro, cosa che causerà qualche problema nella sua relazione con Sam.

Il Purgatorio ha anche cambiato la relazione di Dean con Castiel, non è chiaro cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi episodi [in particolare dall’ottavo], ma secondo Ackles

Cas sta affrontando qualcosa che non dice a Dean, qualcosa a livello personale che ha che fare con il suo viaggio in Purgatorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>