Altre serie non certo meno importanti e degne di anticipazioni, sono Supernatural, Switched at Birth, The Vampire Diaries, The Walking Dead e White Collar di cui ora vi parliamo.
Supernatural 8: Come se i problemi di fiducia tra i fratelli Winchester non siano già abbastanza, ci si mette anche il loro amato nonno Henry che attraverso un viaggio nel tempo, li raggiunge in un episodio dai tratti mitologici.
Switched at Birth 2: Bay si comporterà davvero da brava ragazza, studiando, ascoltando i suoi genitori, ed il risultato a tanti sforzi sarà un’accusa di tradimento rivoltale da alcune nuove amicizie.
The Vampire Diaries 4: Tyler reagirà alla perdita dell’ultimo parente in vita, chiudendosi in se stesso e non mostrando alcuna emozione, il che renderà difficile aiutarlo. Mentre nè April nè Rebekah accetteranno facilmente l’idea di essere state tradite.
The Walking Dead 3: La morte della figlia, tirerà fuori un Governatore ancora più spaventoso di quello che ci potremmo aspettare, come una bomba che solo ora si attiva per esplodere ed è proprio fra le mani di Rick.
White Collar 4: La famosa riunione tra padre e figlio di Neal, non sarà piacevole, poichè il padre gli mentirà sin dal primo momento costringendolo poi a dover riparare ai suoi errori.