Celebuzz intervista il vampiro Benny (Ty Olsson), nuovo personaggio dell’ottava stagione di Supernatural che ha così conquistato la fiducia di Dean in Purgatorio da convincere il protagonista a salvarlo e a riportarlo sulla terra; problemi in arrivo per i fratelli Winchester? Ecco cosa ne pensa il diretto interessato.
Nella puntata di Supernatural in onda stasera – Sandy permettendo – scopriremo che Dean ‘abbandona’ Sam per aiutare Benny, picchiato da altri vampiri, ma Ty Olsson assicura che il suo personaggio non causerà fratture tra i due storici protatgonisti interpretati da Jared Padalecki e Jensen Ackles:
La loro ‘connessione’ è nata durante il periodo in Purgatorio, e dopo un anno insieme è inevitabile che si conoscano entrambi meglio: laggiù sono successe un sacco di cose, e una volta tornati nel mondo reale, dovranno rientrare in società.
Sicuramente non potranno passare insieme tutto il tempo, ma nell’episodio “Blood Brother” vedrete la grande connessione tra i personaggi e come questa sarà approfondita.
Benny capisce il conflitto che Dean attraversa, sa che Dean deve scegliere tra suo fratello vero e quello di battaglia, ma non vuole spingere troppo Dean perché cerca una connessione, non di ‘disconnettere’ qualcun altro.
Secondo quanto rivelato dall’attore, il suo personaggio sarà sincero con Dean, a partire dal non ricadere nelle vecchie abitudini vampiresche:
Benny dovrà fare i conti con la sua fame, e con il fatto di non essere più umano – ma neanche a suo agio con i vampiri: sarà una storyline interessante, è come se Benny fosse ancora in purgatorio, perso in una battaglia con se stesso, una battaglia difficile visto che non si sente a posto da nessuna parte.
Se al momento non sono previsti sviluppi nella relazione con Castiel (Misha Collins), non è chiaro quanto Benny possa in futuro aiutare Dean – ad esempio nella ricerca delle tavole:
Non penso ora come ora ci sia la possibilità, al momento Benny è concentrato sui suoi problemi e nei futuri episodi scopriremo di più sul suo personaggio, da dove viene e le sue battaglie.
Commenti (1)