In un momento di grave difficoltà in Supernatural, i fratelli Winchester si rivolgeranno al loro hacker preferito, Charlie Bradbury, interpretato da Felicia Day, che ha rilasciato una serie di dichiarazioni sul suo ruolo all’interno dello show.
L’attrice ci parla prima di Charlie:
Il mio personaggio ha vissuto una situazione traumatica che l’ha fatta evolvere ed adesso il suo obiettivo è di diventare una cacciatrice; inoltre, il mio aiuto nel bunker, dove i ragazzi sono nuovi e dove c’è un computer a prima vista impenetrabile, porterà alla scoperta di Dorothy e del regno di Oz.
Felicia Day ci racconta dell’interazione tra Charlie e Dorothy:
Sarà molto interessante e divertente vedere come interagiranno, dato che Dorothy sarà una sorta di incrocio tra Amelia Earhart ed Indiana Jones, molto diversa dalla figura classica.
Sul successo del suo personaggio, ci spiega:
Supernatural è uno show dominato dal genere maschile, con il più alto numero di morti fra le ragazze e sono felice che il mio personaggio sia una voce con la quale il pubblico può identificarsi.
Infine, l’attrice ci svela:
Spero che ad un certo punto dello show il pubblico possa conoscere il primo nome di Charlie, anche se l’essenza del mio personaggio è stata descritta al meglio in Pac-Man Fever, dove si capisce che la ragazza non si sente a proprio agio con nessuno per essere vissuta in una bugia per troppo tempo e questa cosa mi ha commosso molto.
Photo Credits | Getty Images