Supernatural ha sganciato una bomba con la premiere della nona stagione trasmessa la scorsa settimana, proseguendo con l’avvincente narrazione con il secondo episodio da poche ore trasmesso: Entertainment Weekly ha intervistato il produttore esecutivo Jeremy Carver, per cercare di carpire le anticipazioni in merito ai prossimi episodi dello spettacolo in onda negli Stati Uniti su CW.
Sam starebbe facendo strada per far spazio all’aureola da angelo in testa, ma non è proprio come ci aspetteremmo; infatti, il giovane viene posseduto da Ezekiel, anche se non è chiaro ancora come avvenga la cosa:
Mi piacerebbe rispondere a questa domanda e spiegare le regole di questa possessione, ma penso che parte del divertimento sia guardare gli episodi come se fossimo nei panni di Dean, seguendo come egli affronta questa situazione.
Quindi, preferirei lasciare le cose come stanno per ora e farvi godere al massimo la scoperta di questa particolare dinamica di possessione… angelica.
Per quanto riguarda Dean:
Nella premiere, lui ha preso due importanti decisioni che non sono hanno coinvolto il fratello, ma hanno portato la mitologia a livelli che neanche lui è abbastanza preparato ad affrontare.
In questo modo, mi sento di poter affermare che per la prima volta da molto tempo Dean è davvero alla guida di quello che sta succedendo, porta un peso sulle spalle non indifferente perché non può davvero confidarsi con Sam di cosa stia veramente succedendo, per quello che ne sappiamo al momento.
Infine, un commento su Castiel:
Nonostante sia diventato umano, Castiel fa parte di questa famiglia e, solo perché lui non è più un angelo, non vuol dire che il suo valore sia sminuito, anzi, credo che sia ancora maggiore per i ragazzi.
Nessuno mette Castiel in un angolo.
Photo Credits | Getty Images