Supernatural al Comic-Con 2010, anticipazioni sulla sesta stagione

di Redazione Commenta

L’attesa sesta stagione di Supernatural è stata presentata in questi giorni al Comic-Con di San Diego e tra un panel e l’altro, cerchiamo di farvi un sunto di quello che è venuto fuori dagli incontri che hanno visto naturalmente in primo piano i fratelli Winchester Jared Padalecki e Jensen Ackles.

La sesta stagione partirà un anno dopo il finale della quinta, in questo anno Dean ha fatto da padre putativo al figlio della sua ragazza Lisa, Ackles non si dice sorpreso della scelta del suo personaggio, ammette che in fondo c’è sempre stata una parte di Dean che aspirava ad una vita normale e Lisa aggiunge rappresenta la cosa più vicina ad una scelta di questo tipo. Questa stagione sarà l’occasione per Ackles di debuttare alla regia e Padalecki si dice molto felice che uno dei suoi migliori amici abbia questa chance.

A questo proposito Ackles dice che la regia è stata un’esperienza unica, tante cose da controllare, molti compiti a casa e continue decisioni da prendere, sei il capitano e sta a te risolvere i problemi. Padalecki invece se l’è proprio goduta, descrive la situazione come girare un film tra amici, come una ripresa amatoriale e nessuna invidia verso l’amico e collega, anzi Padalecki pensa che sia un compito difficile, che va ben oltre il lavoro dell’attore che lui per il momento predilige.

A proposito di cosa pensano dei rispettivi perosnaggi, Padalecki sottolinea quanto sia prepotente Dean, per poi aggiungere che in questa nuova stagione cambierà, insomma è stato all’inferno, ha incontrato Lucifero, in questa nuova serie giocherà a fare il fratello maggiore, almeno per un pò.

Al Comic-Con con i due protagonisti anche la nuova showrunner Sera Gamble che conferma il salto temporale di un anno e racconta che anche se Dean è un anno che vive una vita tranquilla ci vorrà pochissimo prima che la caccia ricominci e a proposito di cosa cacceranno i fratelli ammazzademoni, la Gamble scherzando mette in guardia i protagonisti di The Vampire Diaries e  avverte che i vampiri di Supernatural sono violenti e brutali, nulla a che vedere con le figure romantiche di Stefan Salvatore o Edward Cullen.

Per la sesta stagione torna per tre episodi Mischa Collins nel ruolo di Castiel e pare si scontrerà spesso con i Winchester, ci saranno più mostri, ma sarà una stagione più intimista concentrata sui due fratelli, dopo l’Apocalisse ci vuole senza dubbio  una pausa di riflessione. L’episodio diretto da Ackles sarà incentrato su Bobby, Ackles ha raccontato del calore e del sostegno ricevuto da colleghi e troupe, un’atmosfera familiare che gli ha permesso di lavorare in tranquillità, Jim Beaver (Bobby) racconta di essersi trovato benissimo, si è sentito sicuro proprio perchè Ackles è prima di tutto un attore.

Nella prima stagione anticipa l’executive Ben Edlund scopriremo un Sam molto diverso, sarà molto simile al Dean della quinta stagione, prima spara poi fa domande, non è senza cuore, ma agisce d’istinto e solo dopo riflette sulle conseguenze delle sue azioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>