Ghostfacers: spin-off web per Supernatural

di Redazione Commenta

ghostfacers_titlecard

Fan di Supernatural gioite, perchè è in arrivo un simpatico spin-off web del drama più spaventoso della tv. Il nuovo show, intitolato Ghostfacers, è destinato quindi a solcare le acque del mare magnum della rete.

Avremo quindi il piacere di gustarci Ghostfacers in prima assoluta su TheWB.com, il sito di tv interattiva e di video on demand, che è emerso dalle ceneri di WB television network. La serie apparirà chiaramente anche sul sito di CW.

Il progetto verrà creato e gestito da Wonderland, che sta già lavorando a dieci episodi della durata di tre minuti ciascuno; protagonisti della mini serie saranno dei cacciatori di fantasmi, che raccontano le loro imprese sotto forma di documentario.

Peter Johnson di Wonderland ci assicura che ci sarà da divertirsi con il nuovo gruppo di esperti del soprannaturale, comparsi già nella prima stagione di Supernatural, creati da Trey Callaway per l’episodio Hell House, e che sono tornati poi nella terza stagione nell’episodio intitolato giustappunto Ghostfacers, di Ben Edlund.

La prima indagine dei cacciatori di fantasmi si svolgerà in un teatro, presumibilmente infestato dal fantasma di una starlet, interpretata da Kelly Carlson. Nel cast sono presenti anche A.J. Buckley, Travis Wester, (Bones), Brittany Ishibashi (Supernatural) e Austin Basis (Life Unexpected).

Buckley e Wester figurano anche nelle vesti di autori, a fianco di Patrick Doody e Chris Valenziano, mentre alla produzione esecutiva troviamo McG, Peter Johnson, Jeff Grosvenor, Eric Kripke e Phil Sgriccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>