Supernatural: parliamo di Jared Padalecki

di Redazione Commenta

jared_padalecki

Zap2it ha trascorso il week end in compagnia delle star di Supernatural, e pare che chiunque abbia lavorato condiviso il set con Jared Padalecki, abbia una storia da raccontare su di lui. Kurt Fuller ha già condiviso col pubblico una beffa ai suoi danni perpetrata da quel mattacchione di Jared.

Misha Collins, che interpreta Castiel, parlando delle loro modalità di lavoro, sottolinea che a volte deve mettersi di impegno per non ridere quando si trova sul set con Padalecki.

I momenti più “tosti”, in questo senso, continua l’attore, sono quelli in cui sul set ci sono contemporaneamente Jared e Jensen Ackles; anche AJ Buckley e Travis Wester, che vedremo nello spinoff di Supernatural, la web-series, Ghostfacers, ricordano svariati momenti di ilarità.

Tra frizzi e lazzi, i due scherzano dicendo che hanno dovuto subire i suoi tiri mancini, in quanto erano solo guest star, e non avevano diritto di parola! E non finisce qui: Jim Beaver, il Bobby Singer di Supernatural da quattro anni, conferma che Padalecki e Ackles sono realmente come due fratelli, e scherza dicendo che non potrebbe mai vivere con Jared a causa della sua sensibilità agli odori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>