Supernatural spin-off, spoiler e curiosità

di Felice Catozzi Commenta

Supernatural 9 cast

Supernatural potrebbe avere uno spin-off, annunciato lo scorso ventidue luglio durante il Comic Con di San Diego, del nuovo progetto si sapeva solo che sarebbe stato lanciato da un backdoor pilot programmato per il ventesimo episodio della nona stagione, in cui ci sarebbe stato mostrato un nuovo personaggio; grazie a TVLine, oggi abbiamo però qualche notizia in più.

Secondo TVLine, lo spin-off di Supernatural sarà ambientato a Chicago (e contrariamente alla serie madre, non dovrebbe essere itinerante, ma non per questo sarà meno ‘pericoloso’ o pacifico), dove c’è una ricca tradizione di mostri e cacciatori, tra cui quello che ci verrà introdotto nel corso della nona stagione dello show con i fratelli Winchester.

Purtroppo le anticipazioni finiscono qui, ma non dubitiamo che nei prossimi giorni gli autori – anche se c’è ancora tantissimo tempo e il progetto è nella fase iniziale dello sviluppo – ci regaleranno altre chicche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>