Superstore 3, NBC rinnova la commedia con America Ferrera per la terza stagione

di Felice Catozzi Commenta

NBC ha deciso di rinnovare per la terza stagione Superstore, la brillante commedia di e con America Ferrera con altri 22 episodi inediti

I fan di Superstore possono festeggiare la prossima riapertura del Cloud 9: la rete tv americana NBC ha ufficializzato il rinnovo per la terza stagione dello show che vede protagonista America Ferrera, coinvolta nel progetto fin dall’inizio anche per la parte di produzione della commedia.

La Presidentessa della NBC Entertainment Jennifer Salke ha dichiarato in un comunicato stampa:

Siamo estremamente orgogliosi di poter rinnovate Superstore, che è una delle commedie più intelligenti e più divertenti a cui possiamo assistere in televisione oggi, soprattutto grazie ai personaggi sapientemente disegnati per questo show. I nostri produttori e il cast fanno un lavoro notevole, toccando molte questioni in cui il pubblico può rispecchiarsi. Superstore non ci fa soltanto ridere, ma ci fa altrettanto riflettere.

La seconda stagione di Superstore ha ottenuto, in termini di ascolti solo negli Stati Uniti, una media di 1,8 milioni di telespettatori tra gli adulti nella fascia d’età tra i 18 e i 49 anni, in generale la media di spettatori è stata di 5,7 milioni.

Ricordiamo che questa bella notizia sulla terza stagione di Superstore arriva in concomitanza di un altro rinnovo stagionale ovvero di un’altra commedia, The Good Place, che negli USA NBC trasmette entrambe insieme il giovedì sera una dopo l’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>