Svelato il cast di White Lotus 3

La terza serie di The White Lotus è davvero avviata. Il pluripremiato spettacolo della HBO ha visto una serie di attori di prim’ordine recitare nelle sue prime due stagioni. Da Sydney Sweeney e Jennifer Coolidge, a Tom Hollander e Alexandra Daddario, non si bada a spese quando si tratta del cast di The White Lotus. Lo scorso anno è stato rivelato che la terza serie sarà ambientata in Tailandia, con la produzione a Koh Samui, Phuket, che inizierà molto presto. Anche se la trama esatta della prossima serie non è stata condivisa, HBO ha confermato quali volti famosi saranno i protagonisti della prossima puntata.

Variety ha rivelato che la star di Law Abiding Citizen, Leslie Bibb, si unirà al cast, insieme all’attore nato a Bangkok, Dom Hetrakul. È stato confermato anche Parker Posey, oltre a Made of Honor, The Family Plan e la favorita di Mission: Impossible III, Michelle Monaghan. Ma, probabilmente, uno dei nomi più grandi di tutti che si è rivelato protagonista di The White Lotus è il candidato al Golden Globe e famosa star di Harry Potter, Jason Isaacs. Isaacs ha interpretato il ruolo di Lucius Malfoy nel franchise preferito dai fan. Altrove, Natasha Rothwell, che ha recitato nella prima serie di The White Lotus, riprenderà il ruolo di Belinda per la terza stagione.

Si dice che la produzione inizierà il prossimo mese, ma il rilascio non è previsto prima del 2025. Anche se la trama deve ancora essere confermata, il regista Mark White ha anticipato che la terza stagione sarà “di grandi dimensioni”. “Sarà più lungo, più grande, più folle. Non so cosa penserà la gente, ma sono super eccitato, quindi almeno per il mio barometro, è una buona cosa“, ha condiviso a novembre, come da Deadline. Mentre stanno girando in Tailandia, HBO ha collaborato con l’Autorità per il Turismo del paese.

Janet Graham Borba, vicepresidente esecutivo della produzione di HBO & Max, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con l’Autorità per il Turismo della Thailandia per realizzare la visione creativa di Mike e mostrare tutto ciò che il bellissimo paese della Thailandia ha da offrire, come prossimo gruppo degli ospiti effettuano il check-in al The White Lotus.Thapanee Kiatphaibool, governatore dell’Autorità per il Turismo della Thailandia (TAT), ha aggiunto di essere “onorati” che la Thailandia sia stata scelta come location per le riprese della prossima serie. “Il progetto White Lotus rafforzerà sicuramente lo status del regno come destinazione preferita per le riprese e faro del turismo basato sull’esperienza, ispirando ancora più visitatori nella meravigliosa Thailandia“, ha continuato.