Svelato il trailer della serie Secret Invasion con Nick Fury

di Pask Commenta

Il primo trailer di una nuova serie Marvel è finalmente uscito e sembra che Samuel L. Jackson tornerà nei panni di Nick Fury un'ultima volta.

L’attore Samuel L. Jackson a 74 anni ha ancora qualche cartuccia da sparare, infatti reciterà nella serie ambientata nell’attuale MCU, dove verrà a conoscenza di un’invasione di Skrull mutaforma che minacciano di conquistare il mondo. Il titolo della serie targata Marvel è Secret Invasion e sarà disponibile su Disney+ dal 21 giugno.

https://youtu.be/CNY19u2TbXU

La sinossi ufficiale ci dà un’idea leggermente più chiara della posta in gioco alta che Nick Fury deve affrontare nella serie, ma per fortuna sarà affiancato da alcuni alleati lungo la strada.  In Secret Invasion, ambientato nell’attuale MCU, Fury viene a sapere di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per contrastare un’imminente invasione di Skrull e salvare l’umanità. Una roba facile senza nessuna pressione!

Secret Invasion ha un cast impressionante che vediamo nel trailer di presagio, tra cui Ben Mendelsohn, Emilia Clarke, Olivia Colman, Don Cheadle, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Cobie Smulders, Dermot Mulroney, Christopher McDonald e Katie Finneran. Il trailer solleva alcune domande interessanti a cui sicuramente verrà data risposta nel corso dell’avventura di sei episodi. Gli spettatori saranno Talos di Mendelsohn a informare Fury che le cose sono peggiorate molto da quando ha viaggiato nello spazio. I fan ricorderanno la scena post-crediti di Spider-Man: Far From Home che ha rivelato che Fury stava lavorando con gli Skrull, suggerendo che non sono tutti cattivi, solo quelli che vogliono conquistare la Terra.

Nick Fury affronterà dunque gli Skrull in “un ultimo combattimento”. La Marvel ha dato ai fan un primo sguardo alla serie tanto attesa, Secret Invasion, durante il Sunday Night Baseball di ESPN. I fan online stanno già inondando il trailer con i massimi elogi mentre la data della premiere si avvicina.

“Questo è ciò di cui l’MCU ha bisogno, il tono è serio e coerente in ogni trailer”, ha elogiato un fan.

Allo stesso modo, un altro commentatore ha scritto: “Adoro quando la Marvel si appoggia a queste questioni serie, alle grintose sequenze d’azione, alla politica all’interno dell’MCU. Ecco perché per me Winter Soldier e Civil War erano così diversi dagli altri. E si spera che Fury non muoia.

Un terzo ha condiviso: “Onestamente ho bisogno di una serie seria come questa. Spero che non ci siano buchi nella trama per questo.

Mentre un quarto ha commentato: “Questo non sembra nemmeno uno spettacolo MCU, lo adoro”.

Uno sguardo al poster ufficiale. Credit: Disney+/Marvel Studios

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>