Switched at Birth 1×02: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Su ABC Family in onda la seconda puntata della stagione d’esordio del family-drama Switched at Birth, la parola d’ordine in questo nuovo episodio è Tutto è lecito in amore e in guerra.

In American Gothic: gli stili genitoriali di entrambe le famiglie collidono creando inevitabili attriti, che si accentuano ulteriormente quando Regina, la madre di Daphne dopo aver discusso con Kathryn, mamma di Bay, si rifiuta di unirsi ai Kennish nel denunciare l’ospedale responsabile dello scambio di neonate, creando così in Kathryn alcuni dubbi sui reali motivi di questo strano rifiuto. Nel frattempo Daphne e Bay conoscono due ragazzi con cui decidono di uscire, Daphne esce con Liam inconsapevole che quest’ultimo sia l’ex di Bay scoprendo anche le difficoltà nel relazionarsi con un ragazzo che può sentire, mentre Bay potrebbe aver trovato in Ty il ragazzo capace di domarne l’indole ribelle.

Dopo il salto galleria fotografica e a sequire quattro video promozionali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>