Switched at Birth 1×06: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Nuovo appuntamento su ABC Family per il drama Switched at Birth, in questo sesto episodio Bay tenta di trovare il suo padre biologico con l’aiuto di Emmet, mentre Daphne inizia un corso di cucina a Buckner Hall. In The Persistence of Memory: Bay è ossessionata da una vecchia foto di Regina scattata durante la gravidanza e così chiede ad Emmett di aiutarla a trovare il suo padre biologico. Con l’aiuto di Emmett, i due riescono a trovare la sua auto in una discarica abbandonata, ma proprio quando Bay sta per mollare, si accorge di un plettro per chitarra che la porta un passo più vicino a trovare suo padre. Dopo il salto il resto della trama e immagini e video dell’episodio.

Nel frattempo Daphne si iscrive al corso di cucina avanzata del Buckner Hall dove si rende conto ben presto la loro cucina non si rivolge ai non udenti. Dopo la sensazione di imbarazzo provata per un incidente avvenuto in classe, Daphne viene quasi investita da un’auto, costringendola a pensare per la prima volta che un apparecchio acustico potrebbe essere una buona idea. Frattanto lo stesso Toby finisce nei guai quando cospira con Wilke (Austin Butler) per fare il suo ingresso nella scuola rubando un test.

In coda al post ricca galleria fotografica e 3 video promozionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>