In onda su ABC Family prima stagione e decima puntata per il drama Switched at Birth. Teoricamente questo episodio avrebbe dovuto chiudere la prima stagione della serie, ma visto il buon andamento degli ascolti la rete ha ordinato altri 22 episodi aggiuntivi, quindi dopo questo decimo episodio, la serie andrà in pausa e riprenderà con i nuovi episodi da gennaio 2012. Guest star di questa decima puntata Gilles Marini (Brothers & Sisters) nei panni di Angelo, il padre biologico di Bay.
Nel nuovo episodio dal titolo Homecoming: Il padre biologico Bay, Angelo (Gilles Marini), si presenta alla show della scuola d’arte, rendendo Bay molto nervosa. Lei non sa come reagire e decide che non vuole avere nulla a che fare con lui, fino a quando la curiosità prende il sopravvento e dopo un breve incontro, Bay presenta Angelo ai Kennish. Regina saputo della visita assicura i Kennish che l’abbandono delle persone care è la specialità di Angelo e non dovranno preoccuparsi della sua presenza a lungo. Sebbene Regina sia furiosa con Angelo diventa chiaro che i due hanno una storia più complicata di quanto appaia. Nel frattempo Daphne decide di raccontare ad Emmett cosa prova per lui.
In coda al post trovate la consueta galleria fotografica con immagini tratte dall’episodio e a seguire 3 video promozionali della puntata.