Switched at Birth 2, Vanessa Marano: “Bay si scontrerà con Regina”

di Felice Catozzi Commenta

Vanessa Marano

La seconda stagione di Switched at Birth è ripresa nei giorni scorsi su ABC Family, ed ecco qualche spoiler da Vanessa Marano, interprete di Bay Kennish: attenzione, come sempre ad eventuali spoiler sgraditi.

Vanessa Marano anticipa un cambiamento per la sua Bay, anche perché la stagione è ambientata in estate e lei lavorerà in un parco di divertimenti con tema hawaiiano, mentre finora l’abbiamo sempre vista scuola; le cose comunque non saranno tutte rose e fiori:

Daphne vivrà con i Kennish e Bay con Regina e Angelo, scopriremo come sarebbe stata la vita se tutti avessero vissuto insieme e non sarà perfetto come speravano: con la riabilitazione di Regina molte cose sono cambiate, la relazione tra lei e Daphne è molto danneggiata e questo è strano perché era uno dei legami più forti dello show.

Bay arriverà a pensare, se Daphne vive con noi e questo ci dà molto tempo libero, perché la mia vera madre non vuole conoscermi? E alla fine si scontrerà con Regina, mentre Angelo sarà entusiasta di come vanno le cose e di poter conoscere la sua altra figlia, ma non potrà essere del tutto un nuovo inizio, perché sono già successe tante cose.

A proposito dell’episodio “E se…?”, la Marano dice che è una puntata molto interessante:

Non vedo l’ora che tutti lo vedano, fondamentalmente racconta di quello che sarebbe successo se Regina non si fosse tenuta il segreto per tutto questo tempo e tutti avessero scoperto dello scambio quando avevamo tre anni.

Per quanto riguarda la relazione tra Bay e Daphne, l’attrice spiega che le cose sono complicate ma ad aiutare la distensione potrebbe essere Ty, che tornerà dalla guerra con qualche problema e che è come un fratello per Daphne; il personaggio di Blair Redford rimarrà in giro per un po’ – così come rimarrà in giro per un po’ il nuovo interesse amoroso di Daphne – e per quanto Bay e Ty vogliano riprendere da dove hanno lasciato, Marano spiega che le cose saranno difficili e bisognerà vedere se la loro relazione è abbastanza forte da resistere a tutti i cambiamenti.

Chiudiamo con i rapporti tra Emmett e Bay,anche qui le cose saranno complicate e per un po’ i due personaggi potrebbero non frequentarsi:

Bay gli ha chiesto di avere più spazio e lui le darà retta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>