Vanessa Marano ha rilasciato una serie di dichiarazioni sulla serie televisiva fresca di rinnovo Switched At Birth, che vi proponiamo subito dopo il salto.
Sul rinnovo dello show per una terza stagione, ci confessa:
Ho lavorato in diverse serie televisive ed ogni volta c’era la tipica reazione cinica durante il finale del chiedersi se saremmo tornati, ma con Switched at Birth grazie alla risposta positiva del pubblico, questo tipo di questione non è mai sorta e poi ABC Family ci permette di dividere le stagioni, permettendo allo show di creare maggiori aspettative nel pubblico.
Su quello che sarà di Bay e della sua arte, ci anticipa:
Questo è l’ultimo anno di liceo per lei e sono sicura che gli adolescenti che guardano lo show sono ben consapevoli del periodo stressante che sta passando Bay; la ragazza ha sempre saputo quello che voleva fare della sua vita, ma nella terza stagione non sappiamo quello che potrebbe succedere e la sua decisione potrebbe vacillare.
Infine, sulla famiglia di Bay, conclude:
Ci saranno una serie di conflitti, cercheremo di riprenderci dal divorzio di Toby, scopriremo se Bay ed Emmett riusciranno a riaccendere la loro vecchia fiamma e Regina avrà il suo bel da fare, dato che lavorerà con il suo vecchio capo ad East Riverside, ma anche in questa stagione, la famiglia si darà conforto.