Da Tv Guide anticipazioni sulle vostre serie preferite. Oggi tocca alla prima stagione di Switched at Birth, alla quarta stagione di NCIS Los Angeles, alla seconda stagione di Touch, sulla seconda stagione di Harry’s Law e sulla quarta stagione di Warehouse 13.
Switched at Birth. Secondo la ABC Family la prima stagione della serie non è ancora finita. Lo show ritornerà a Settembre con altri otto episodi arrivando così al traguardo di trenta che è unrecord per una prima stagione. Il rinnovo per la seconda stagione non è ancora stato confermato, ma non è difficile pensare che ci sarà.
NCIS Los Angeles. La notizia che Linda Hunt abbandoni il cast è ormai certa. Secondo l’executive producer Shane Brennan Hetty andrà in pensione. La vedremo ancora nel season, ma non farà più parte della squadra e l’assistente alla direzione Granger prenderà il suo posto. Forse è una mossa per tenere gli spettatori incollati alla tv e magari non se ne andrà. Staremo a vedere.
Touch. Maria Bello diventerà regular nella seconda stagione.
Harry’s Law. Nonostante le molteplici proteste da parte dei fan, è confermato che non verrà rinnovato. Nonostante TNT abbia cercato di comprare lo show, sembra che il prezzo sia troppo alto.
Warehouse 13. La prossima stagione verrà suddivisa in due parti. La prima andrà in onda dal 23 Luglio al primo di Ottobre, la seconda non è ancora stato deciso quando, probabilmente l’estate prossima. Si spera che, dati gli ascolti, venga trasmessa in inverno o al massimo in primavera.
Commenti (1)