Switched at Birth sta per tornare in onda martedì 6 Gennaio negli Stati Uniti su ABC Family con la quarta stagione: abbiamo raccolto gli ultimi avvenimenti della precedente stagione e quello che vedremo nei nuovi episodi dello show, ma ve ne parleremo dopo il salto (allerta spoiler).
Quello che è accaduto a Switched at Birth innanzitutto ruota intorno a Bay e Daphne, che al posto di aver celebrato il loro diploma di scuola superiore, erano più impegnati per l’arresto di Daphne per atti di vandalismo – e potrebbe finire in prigione; all’ultimo minuto, Bay (che aveva progettato di trasferirsi a Los Angeles con Emmett) vuole aiutarla.
Nelle nuove puntate di Switched at Birth, ritroviamo proprio Daphne e Bay che raccontano ai loro genitori quello che hanno fatto e c’è un salto temporale di 10 settimane dove Daphne è sopraffatta dal senso di colpa. Bay ha fatto la sua scelta, ma ha un enorme battaglia da affrontare una volta al college, mentre l’intimità di Daphne e Gallaudet potrebbe presto essere approfondita.