Syfy acquista Lost Girl 3, Corinne Brinkerhoff in Elementary, Super Fun Night su ABC?

di Redazione Commenta

Super Fun Night, la comedy di e con Rebel Wilson cassata dalla CBS dopo la visione del pilot, potrebbe essere ordinata da ABC qualora venisse girato un episodio, convincente, della serie. La fiction, prodotta da Conan O’Brien, racconta la storia di tre amiche nerd alla ricerca di emozioni ogni venerdì sera.

Corinne Brinkerhoff, dopo aver lavorato per tre anni a The Good Wife, ha firmato un accordo con CBS Tv Studios che prevede il suo ingresso nel drama CBS Elementary in veste di co-produttrice esecutiva.

Syfy ha acquistato la terza stagione di Lost Girl, la serie drammatica canadese attualmente in produzione. La decisione è stata presa dopo i buoni risultati in termini d’ascolto che la fiction ha fatto registrare quando è stata trasmessa: fino ad oggi ha una media di 895mila spettatori nella fascia 18-49 anni, 930mila tra gli adulti, 1,64 milioni di spettatori totali nei sette giorni ed è il dramma numero uno via cavo nel lunedì tra gli adulti 18-49 e 25-54.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>