Syfy chiede adattamento dal film 12 Monkeys, ABC rivisita la Guerra Fredda e ordina legal drama da Shonda Rhimes e Kj Steinberg

di Redazione Commenta

12 Monkeys

Si parla di nuove serie in questo mercoledì mattina, e sia il network americano ABC, che SyFy, stanno preparando, o hanno ordinato, alcuni nuovi ed interessanti progetti.

Partiamo quindi dal canale fantascientifico, che prepara una trasposizione televisiva seriale del celebre film L’esercito delle 12 scimmie. A quanto dichiarato i produttori avrebbero già pronto il pilot della serie, quindi non rimane che vedere cosa riusciranno a creare. Ma non finisce qui, perchè SyFy ordina anche una miniserie dal titolo Warriors of Oz, ambientata in un mondo post-apocalittico chiamato appunto Oz.
Mentre dall’altra parte, la ABC prepara ben due nuovi show, il primo rivisita la Guerra Fredda con il titolo The Assets, e si basa sul romanzo Circle of Treason: A CIA Account of Traitor Aldrich Ames and the Men He Betrayed. La seconda invece giunge direttamente dalle penne di KJ Steinberg e Shonda Rhimes ; si intitola Lawless e racconta la storia di Wynona Ward, una donna vittima di abusi in famiglia, che decide di laurearsi in legge e offrire consulenze gratuite alle vittime di violenze domestiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>