Syfy ordina Alphas, The CW acquista Prickly Spheres, nuovi progetti FOX

di Redazione Commenta

The CW ha acquistato Prickly Spheres, la fiction musical scritta da Matt Goldman che racconta la storia di un ex studente della Julliard che abbandona gli studi per entrare a far parte di una rock band alternativa.

Syfy ha ordinato Alphas il drama scritto da Zak Penn e Michael Karnow, che ruota attorno ad un gruppo di normali cittadini, con straordinarie abilità mentali, conosciuti come Alphas, che mettono le loro capacità al servizio della CIA, dell’FBI e del Pentagono per risolvere i casi più difficili. La prima stagione sarà formata da undici episodi più il pilot di novanta minuti (diretto da Jack Bender). La serie, che ha come protagonista David Strathairn (nel cast anche Warren Christie, Malik Yoba, Laura Mennell, Ryan Cartwright e Azita Ghanizada), verrà a girata il prossimo anno a Toronto e andrà in onda in estate.

Fox sta sviluppando una comedy animata incentrata sugli sketch dell’attore comico Godfrey, sceneggiata da Kenya Barris, ed è interessata a Free Ride, una comedy che racconta la storia di un uomo di mezza età che invece di morire, inizia a vivere la vita di un diciottenne al primo giorno di college.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>